Finisce 3 a 1 la gara del Friuli. Brutta prestazione generale per la squadra di Mazzarri che dopo il primo goal subito da in bambola, non riuscendo più a riprendersi. Ecco i giudizi di Iamnaples.it:
DE SANCTIS 5.5: E’ incolpevole su tutte e tre le reti ma a volte si avventura in uscite pericolose.
SANTACROCE 6 [IL MIGLIORE]: Dell’undici titolare è forse l’unico a salvare la faccia. Chiude bene sull’out di destra e sbaglia davvero poco.
CANNAVARO 4.5: E’ lui il colpevole sul rigore assegnato all’Udinese, quando perde letteralmente di vista Sancez. Per il resto conduce una gara non buona caratterizzata spesso dall’inspiegabile timore per l’avversario.
CAMPAGNARO 5: Non una prova da ricordare quella dell’argentino. Non si vedono le solite proiezioni offensive e spesso i lanci dal suo piede sono sbagliati.
MAGGIO 5.5: E’ in ripresa dopo il goal scacciacrisi contro il Bologna, ma durante l’arco del match subisce dei black out paurosi. Deve migliorare sotto questo aspetto.
GARGANO 5: L’unico merito è che mette il cuore a disposizione della squadra , ma purtroppo emerge il suo limite principale: la costruzione del gioco. Sono, infatti, troppi gli appoggi e i lanci sbagliati per i compagni.
PAZIENZA 6-: Cerca in tutti i modi di contenere Inler e Asamoah, ma oggi sembra che il centrocampo bianconero abbia una marcia in più rispetto a quello azzurro.
DOSSENA 4.5: Chi l’ha visto?
HAMSIK 4-: A parte il goal, prestazione imbarazzante per lo slovacco. E’ colpevole sul terzo goal di Di Natale, quando commette un errore madornale e, per di più sbaglia anche il rigore. Per il resto, è autore spesso della solita giravolta attorno al pallone seguita dall’appoggio indietro al compagno.
LAVEZZI 5: Sarà il terreno pesante o qualche altra variante, fatto sta che il pocho fa una brutta prestazione. Quasi assente nella prima frazione poco più propositivo nella seconda.
CAVANI 4.5: Irriconoscibile. Quest’oggi oltre a non essere incisivo sotto porta, nonostante le numerose occasioni, si sacrifica poco per la squadra.
VITALE s.v.: Gioca gran parte della seconda frazione ma non riesce ad entrare in gara.
MAIELLO 6 : Sul risultato di 3 a 1 entra con personalità nonostante la giovane età.
DUMITRU s.v.: Nell’ultimo quarto d’ora non può fare un gran che per la squadra.
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro