Solo contrattura per Maggio, potrebbe tornare già contro la Juventus

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno dopo il successo con il Siena in Coppa Italia. Gli azzurri preparano il match con il Catania al San Paolo (ore 15.00) per la decima giornata di ritorno di Serie A.

Allenamento di scarico e corsa per chi ha giocato ieri, lavoro più intenso e partita a campo ridotto per gli altri uomini della rosa.

Dopo l’infortunio subìto nel match con il Siena, Maggio si è sottoposto ad analisi che non hanno evidenziato lesioni muscolari. L’esterno azzurro ha una forte contrattura muscolare e non sarà disponibile per domenica per la gara con il Catania. Dalla prossima settimana le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

Lavoro specifico per Campagnaro, Cavani, Gargano, Hamsik e Lavezzi, tutti alle prese con affaticamento muscolare.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.