La “scugnizzeria” del Napoli è in continua crescita. Moltissimi i giovani interessanti che sono stati lanciati alla ribalta dai vari team giovanili del Napoli. E di più valido, come di consueto, sono stati mandati a farsi le ossa in altre categorie. Così, anche quest’anno sono molti i giovani “scugnizzi” che sono scesi in Lega Pro per maturare un anno di esperienza. E con l’intento di seguirli Iamnaples focalizzerà la sua attenzione su di loro attraverso un’appendice della rubrica “Scugnizzeria in the World” dedicata appositamente alla Lega Pro
Triestina – Feralpisalò 1-0 (Izzo e De Vena): Novanta minuti di gioco ed una buona prestazione per Izzo, autore di interessanti chiusure difensive. Inoltre il terzino si è reso protagonista anche nel gol decisivo di Godeas, sfiorando il pallone che poi è giunto all’attaccante alabardato. 75’ di gioco invece per De Vena, schierato come terzo in attacco. Anche per lui una discreta prova ed una buona intesa con Godeas
Pisa – Spal 1-1 (Sepe): Solo panchina per il portierino napoletano nel 1-1 tra il suo Pisa e la Spal. Le reti per la cronaca sono state siglate da Perna al 10’ per il vantaggio pisano e da Arma al 34’ per il pareggio.
Teranana – Viareggio 1-0 (Guerra): basta una reta di Nolè per decidere l’ incontro. Non ha giocato il napoletano Guerra
Portogruaro-Pergocrema 0-1 (Liccardo): Una rete di Doudou manda al tappeto all’esordio il Portogruaro. Tribuna per il centrocampista del Napoli classe ’91 Liccardo.
Aversa Normanna – Perugia 2-1 (Monda, Gatto, Varriale, Piccirillo; Diana, Simonetti, Guarracino): cominciamo col dire che di tutti i giocatori prestati dal Napoli sono scesi in campo solo Varriale, Diana e , dal 34’ Monda. Gli ultimi due rimediano un cartellino giallo in un match molto tirato in cui hanno ben figurato, mentre per Varriale c’è spazio sul tabellino dei marcatori, in quanto autore del gol che sblocca la partita (segneranno anche Castaldo per l’Aversa e Clemente per il Perugia).
Servizio a cura di Giancarlo Di Stadio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro