Premi F5 per aggiornare la pagina
ore 22.30 La presentazione si conclude con tutto il Napoli che canta le strofe di “O surdato nammurato”.
ore 22.21 Entrano tutti i giocatori e lo staff del Napoli per le consuete foto di rito, dopo la foto sospinti dai tifosi, tutti sul palco saltano e cantano “Chi non salta rossonero è”, in prima fila Marek Hamsik e Walter Mazzarri.
ore 22.13 Entra il presidente De Laurentiis con i nuovi acquisti, mostrando una sciarpa ai tifosi, poi dichiara: “Chi non vuol restare a Napoli può anche andare via” i tifosi in risposta continuano a cantare “Chi non salta, rossonero è”. Poi il presidente annuncia una novità, la creazione di una squadra femminile della S.S.C. Napoli
ore 22:05 Entrano gli attaccanti guidati da Marek Hamsik, i tifosi cominciano a cantare “Chi non salta rossonero è” e Lucarelli salta con loro, anche gli altri attaccanti cominciano saltare, incluso Marek Hamsik che si associa al coro dei tifosi.
ore 21:57– entra Inler con gli altri centrocampisti, si esibisce nella lettura di “O surdat nammurato” e i tifosi lo accompagnano cantando quello che ormai è l’inno del Napoli, lo svizzero dichiara: “Non sono più un turco-svizzero ma un turco-napoletano”, i tifosi cantano “Vinceremo il tricolore” poi chiamano ad alta voce Maggio e Dossena
ore 21:48– Entra il capitano Paolo Cannavaro con tutti i suoi compagni di reparto, i tifosi chiamano in coro Hugo Campagnaro, poi i cori sono per il capitano. Paolo Cannavaro: “Indossare la fascia di capitano con il Napoli in Champions sarà un emozione unica. I miei compagni sono tutti degli scugnizzi e ci troviamo benissimo”. Poi la parola a Gianluca Grava: “Finalemente il sogno Champions si è raggiunto”. Britos: “Fa piacere che una squadra come il Napoli mi cercava da tempo, a Napoli c’è un grandissimo calore”. I tifosi sono scatentai e non risparmiano la voce, i cori sono per tutti da Gianluca Grava a Miguel Angel Britos
ore 21.43– Entrano i portieri del Napoli, parola a De Sanctis: “Vogliamo giocarcele tutte e stare almeno tra le prime cinque, i miei compagni di reparto sono bravi e dimostreranno il loro valore. Poi il portiere del Napoli si concede un siparietto cantando e ballando
ore 21:41- Dzemaili: “I compagni mi hanno parlato di Napoli, ma so cosa significa il Napoli non ho bisogno di molte spiegazioni”
ore 21:37- Mazzarri: “Il momento più bello dell’anno scorso quando abbiamo raggiunto la matematica certezza della Champions”
ore 21.36– Entra Mazzarri con il suo staff
ore 21.34- Maggio: “I tifosi del Napoli non ci lasciano mai soli,arrivare in Champions con il Napoli significa tanto, è una grossa responsabilità ma siam o pronti e preparati per affrontare le competiioni che ci aspettano”
Benvenuti alla diretta testuale di Iamnaples.it della presentazione del Napoli 2011/12, l’anno della Champions. Grande entusiasmo nonostante la pioggia.
La Redazione
R.D.G.
Dai nostri inviati Antonio Fusco, Alessandro Sacco e Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro