19:58- Carpe diem- Mancini: “Siamo concentrati sulla sfida di domani, non pensiamo al futuro. La Champions League è una competizione difficile. Non credo che siamo al livello di Real Madrid e Barcellona, stiamo crescendo, abbiamo fatto le cose anche troppo in fretta. Penso che siamo vicini più al Napoli che a queste compagini. Il Napoli è una grande squadra con un grande allenatore”
19:57- Due risultati su tre- Mancini: “Il Manchester City non cambierà mai atteggiamento in base alle opportunità di una partita. Anche noi, come il Napoli, stiamo compiendo un processo di crescita e dobbiamo farlo anche attraverso gli errori”
19:55- Acqua sul fuoco- Mancini: “Scontri o disordini possono succedere ovunque, io non penso a questo, ma solo a fare il mio lavoro. E’ importante che sia garantita la possibilità di fare ciò”
19:52- Non ci interessa il mercato.. Aguero: “Quando vado in Nazionale con Lavezzi non parlo di mercato, non parliamo nè di un mio passaggio a Napoli nè di un suo al Manchester City”
19:48- Quel messaggio sul sito… Mancini: “Napoli è una bellissima città e va visitata. Ho detto loro che possono venire tranquillamente, penso che non avranno questi problemi. Possono unire una bella partita alla visita di una favolosa città”
19:46- Balotelli- Mancini: “I suoi progressi sono solo merito suo, io non ho nessun merito. Non so ancora se giocherà”
19:44- Un abbraccio a Maradona- Aguero: “In questi giorni non ho potuto parlare con lui per i problemi della madre. Gli mando un forte abbraccio”
19:42- Lo stadio pieno è sempre bello- Mancini: “Stiamo giocando bene ed ottenendo buoni risultati, ma le gare sono sempre difficili. Le insidie del San Paolo? E’ sempre bello giocare in uno stadio pieno”
19:37- Questioni di famiglia- Aguero: “Non sarò nervoso domani sera, sarà per me un onore giocare nello stadio di Diego. Sarò tranquillo, cercherò di divertirmi. Giocherò? Domandatelo a Mancini. Accoglienza dei napoletani? Non me la immagino neanche, non ho avuto problemi in nessun campo, penso di avere un vantaggio per quello che ha fatto Diego”
19:35- Arrivano Mancini ed Aguero, spazio alle domande.
19:28- I colleghi inglesi ci danno anticipazioni sulla formazione che dovrebbe schierare Mancini: Joe Hart; Richards, Lescott, Kompany, Clichy; Yaya Tourè, De Jong; Balotelli, Silva, Milner; Aguero. L’unico dubbio riguarda proprio l’argentino, in ballottaggio con Dzeko.
19:00- Grande risvolto mediatico per le parole del tecnico della compagine inglese, tantissimi anche i giornalisti inglesi.
E’ tutto pronto allo Stadio San Paolo per la conferenza stampa del tecnico del Manchester City Mancini e dell’attaccante Aguero alla vigilia di Napoli-Manchester City.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro