Gli azzurrini di Sormani vincono e convincono al cospetto di una Nocerina volenterosa ma quasi mai pericolosa a livello offensivo. Dopo un girone d’andata difficile sembra che la squadra azzurra abbia ritrovato gli automatismi giusti e la forma comincia a crescere.
Crispino 5,5 – E’ sembrato molto incerto nelle uscite e i suoi compagni hanno dovuto evitare il peggio. Un passo indietro rispetto alla partita contro il Crotone.
Savarise 6 – L’inizio non è stato positivo, un po’ di emozione per il ragazzo, però col passare dei minuti, è sembrato più convinto ed ha difeso al meglio.
Nicolao 7 – Ha messo in seria difficoltà la difesa rossonera, spinge costantemente sulla sinistra e i suoi cross sono molto precisi e a fine primo tempo sfiora anche la marcatura. Cala nel finale di gara ma la prova è stata molto convincente.
Celiento 6,5 – In difesa è stato molto puntuale nelle chiusure, ha evitato più volte la segnatura, riscattandosi da prestazioni non positive rimediate nelle scorse settimane.
Colella 7,5 – Un regista tutto fare, lanci precisi e riesce anche nel finale ad entrare nel tabellino dei marcatori con una splendida punizione dallo spigolo dell’area di rigore.
De Falco 6 – Gara senza particolari sbavature per il capitano partenopeo che chiude al meglio gli assalti avversari.
Scielzo 7 – Ad inizio gara sfiora per ben due volte la marcatura, poi realizza un gol davvero splendido e nella ripresa continua a spingere regalando soddisfazioni al pubblico azzurro.
Palma 6 – Buona gara per il biondo centrocampista, chiude bene i varchi ma l’unico appunto è tenta poco il tiro dal limite dell’area e gli inserimenti (Esposito 6,5 – Entra subito in partita recuperando molti palloni a centrocampo e la Nocerina non riesce per questo a recuperare lo svantaggio)
Amico 6 – Meriterebbe un voto alto ma può fare di più in fase realizzativa, però si fa vedere in attacco e sfiora la marcatura personale (Insigne 6,5 – Dopo essere mancato nel match contro il Crotone, il fratello di Lorenzo dà un’accelerata alla partita e la difesa avversaria non riesce a fermarlo in nessuna maniera)
Dezi 7 – Gara propositiva per il numero dieci azzurro, va vicino più volte al gol e nella ripresa si procura il rigore che lui stesso trasforma. Esce per crampi (Romano 5,5 – Poteva mettere il sigillo personale al match ma si perde nei dribbling e non riesce a segnare il gol della sicurezza)
La Torre 5,5 – Dell’attacco è il meno incisivo, non sembra ispirato e la sua prova non è da sufficienza.
All. Sormani 6,5 – Il tecnico partenopeo indovina le mosse tattiche, i suoi ragazzi sembrano ispirati e al momento giusto mette in campo forze fresche che lo seguono in tutto.
Nocerina – De Luca 5,5, Cavallaro 5 (Nicolai s.v.); Granato 5; Chiavazzo 5,5; Esposito 5; Grimaldi 6; Zaccaro 6 (Simonetti 5,5) Lettieri 6; Figliolia 6,5; Tirozzi 5,5; Zara 6 All. Rogazzo 5,5
Dal nostro inviato allo stadio Comunale “Leo” di Siano Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro