Goleada Napoli!. Ottima la partita della squadra azzurra che impone il proprio gioco sin dal primo minuto. Mai in discussione il risultato della partita di stasera grazie ad una prova basata sulla concentrazione e sulla convinzione di portare a casa l’intera posta in palio. Ecco i giudizi di Iamnaples.it:
DE SANCTIS 6.5: Sicuro, attento e preciso. Non ha colpe sul goal.
SANTACROCE 6: Ora toccherà a lui. C’è l’infortunio di Cannavaro e Aronica, quindi dovrà farsi valere. Resta comunque un pò arruginito, ma lascia trasparire margini positivi. Da qui a Gennaio sarà una corsa contro il tempo per guadagnarsi la fiducia del mister e dello staff tecnico.
CANNAVARO s.v.: Gioca pochi minuti, poi esce per infortunio. In bocca al lupo, Capitano!
CAMPAGNARO 7: Buona la prova dell’argentino che stasera non sbaglia nulla, concedendosi anche qualche dribbling sopraffino.
MAGGIO 7: Ed eccolo qui, ecco il motorino che conosciamo, ecco il giocatore straordinario che non perdona sottoporta. Si spera continui così.
GARGANO 7: Costituisce una diga a centrocampo con il collega di reparto Michele Pazienza. Imposta bene il gioco, sbagliando poco o nulla.
PAZIENZA 7.5: Classico “Partitone” del centrocampista del Napoli. Recupera una miriade di palloni preziosi, che permettono ripartenze pericolose alla squadra di Mazzarri. Straordinario
DOSSENA 6: Non è il Dossena di inizio stagione, ma resta comunque un tassello importante. Colpevole a metà sul goal di Meggiorini.
HAMSIK 7.5 [il Migliore]: E’ tornato! Stasera si ammira il giocatore micidiale che non perdona. Doppietta per scacciare tutte le malelingue che lo vedevano svogliato e senza determinazione.
LAVEZZI 7: Manca davvero solo il goal al Pocho questa sera. Purtroppo non partecipa alla goleada, ma ci mette comunque lo zampino in almeno due goal, con un assist da calcio d’angolo e con una bellissima apertura per Sosa sulla sinistra, che metterà in rete l’accorrente Cavani.
CAVANI 7: Grande partita per Edinson che va ancora una volta in rete. Ormai non lo ferma più nessuno. Si sacrifica molto per la squadra ritornando spesso nella propria retroguardia per aiutare i compagni.
CRIBARI 6.5: Gioca bene, senza timore, commettendo nessuna sbavatura in fase difensiva.
SOSA 6.5: Entra subito nel match e serve l’assist a Cavani per il 4° goal.
MAIELLO s.v.
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro