Mazzarri: “Pronti a giocarcela contro chiunque. Tutti dovranno sudare per un posto da titolare”

Intervistato da Sky Sport, Walter Mazzarri spiega la sua linea per quanto concerne le scelte in cui si cimenterà nella stagione che è alle porte. Ecco quanto emerso dalla Redazione di Iamnaples.it: “E’ logico che in avanti le gerarchie sono più o meno stabilite. I nostri tre fuoriclasse giocano lì e quindi in quella fetta di campo ho le idee molto chiare. A centrocampo e in difesa, invece, i giochi non sono ancora chiusi e diversi giocatori avranno il diritto e il dovere di mettermi in difficoltà. Inoltre per un campionato così lungo e impegnativo, tutti saranno fondamentali, anche le cosidette seconde linee.”

Per stasera: “Non è detto che quella di stasera sarà la squadra titolare al 100% per il prossimo campionato, ma di sicuro è l’undici che sta meglio. Speriamo di fare bella figura e diremo la nostra contro un grande avversario”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.