Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Maggio e Dossena si sono sbloccati”

Il tecnico Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Prima di Inter e Juventus avevo detto di aspettare queste due gare, perchè prima di chiudere il girone d’andata non potevamo fare bilanci. Oggi vi dico che il girone di ritorno sarà difficilissimo, perchè tutte le squadre giocheranno contro il Napoli in maniera agguerrita, a cominciare dalla Fiorentina che sabato verrà determinatissima al San Paolo. Maggio e Dossena si sono sbloccati nella testa, io ho detto loro di pensare che stessero affrontando un allenamento e loro hanno interpretato al meglio la partita. Ho visto un grande gioco della mia squadra, non parlate solo di Cavani. Io parlo dell’arbitraggio solo quando ci sono evidenti torti, non vado a vedere il cavillo, come la leggera trattenuta di Maggio”.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.