Cerca
Close this search box.

Maggio: “L’Inter come fosse il Chelsea. Solo il destino ci può dire dove arriveremo”

Parla ai microfoni di Sky, precisamente con il collega Francesco Modugno, l’esterno del Napoli Christian Maggio. Ecco quanto dell’interessante intervista è stato evidenziato da Iamnaples.it:

“Oggi, sotto il sole di Napoli, mi godo una giornata fantastica, come quella di ieri. E’ stato bellissimo battere il Chelsea. Peccato solo per quel gol che Cole ha salvato sulla linea. Potevamo fare 4-1, e in questa partite è importante non sprecare occasioni del genere. Dove può arrivare questo Napoli? Chi lo sa, forse solo il destino. Ci davano per spacciati già nel girone, ed invece. Noi stiamo bene e giochiamo sempre al meglio delle nostre possibilità. Le somme le tireremo alla fine. Terzo posto? 5 punti non sono molti. Noi però dovremmo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno, a partire dalla gara con l’Inter. Loro hanno voglia di riscattarsi, di dimenticare le recenti sconfitte, ma noi abbiamo fame di punti. Se giochiamo come contro il Chelsea ce la possiamo fare. Chi vince lo Scudetto? Milan – Juve è una bella sfida. La partita di sabato sarà molto interessante. Non mi sbilancerei, anche se vedo il Milan leggermente favorito”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.