Cerca
Close this search box.

Maggio: “2012, Anno da ricordare. Paternità e Coppa Italia, che emozioni!”

I bilanci dell'esterno azzurro sul suo 2012

Per Christian Maggio, esterno del Napoli e della nazionale italiana, di calcio il 2012 “è stato un anno meraviglioso perchè sono diventato papà e ho raggiunto importanti traguardi sportivi, spero che il prossimo anno lo sia altrettanto” ha detto a Vicenza dove è andato a vedere la partita tra la squadra di casa e il Modena. Per Maggio, nativo di Montecchio Maggiore (Vicenza) e cresciuto nelle giovanili biancorosse, si è trattato di un ritorno, da spettatore, dopo molti anni al ‘Menti’, lo stadio che l’ha visto debuttare in serie A a 18 anni nella stagione 2000-2001 sotto la guida di Edy Reja.

GOL E FUTURO – Maggio ha archiviato l’anno solare con il gol che ha sbloccato la gara con il Siena, “anche se ritengo più importante – ha detto – la vittoria del Napoli”. “Chiudo un anno felice – ha poi detto – soprattutto per essere diventato papà, ma va sottolineata anche la vittoria della Coppa Italia e il secondo posto agli Europei”. Sul suo futuro calcistico Christian Maggio ha preferito glissare dicendo “vivo alla giornata, poi si vedrà. Comunque a Napoli mi trovo bene”.

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.