Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Sento sempre i miei ex compagni, il Napoli lotterà per lo scudetto”

Intervistato da Mediaset Premium al termine della gara vinta 4-0 contro la Dinamo Zagabria, l’attaccante del Psg Ezequiel Lavezzi ha commentato il suo ritorno in campo: “Sono contento, sono riuscito a disputare una partita e a non sentire fastidi alla gamba. Era quello che nelle partite precedenti mi ha creato problemi. E’ molto facile giocare con un calciatore come Ibrahimovic. Il gol è importante per un attaccante, ma sono contento perché la squadra ha vinto e solo vincendo si acquista fiducia”.
Inevitabile la domanda sul Napoli: “I ragazzi stanno facendo molto bene. Io non sono più li, ma ho visto l’ultima partita. La squadra ha avuto sfortuna, ma si rifaranno. Sento sempre i miei ex compagni, sono contento che il Napoli stia bene. Al di là di questi ultimi due risultati stanno facendo bene. Il Napoli lotterà per lo scudetto”

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.