Cerca
Close this search box.

L’amarezza di Claudio Anellucci: il sottile confine tra menzogna e verità

 

Claudio Anellucci, agente del bomber Ednison Cavani, interviene sulle frequenze di Radio CRC. Non rilascia una semplice dichiarazione, ma bensì mette in chiaro alcune cose, costretto ad affiancare la lieta notizia della nascita del primogenito di Edinson ad un chiarimento che, se tutto andasse come logica comanda, non dovrebbe esserci. Ecco quanto sottolineato per voi da iamnaples.it:

 

“Nell’aria c’è grande gioia per la nascita di Bautista: è la felicità di tutti. Ci tengo però a sottolineare un paio di cose: ho sempre parlato con tutti i giornalisti perché capisco l’importanza del vostro lavoro. Sono sempre stato disponibile. Mi dispiace fare figli e figliastri con i cronisti: non ho mai rilasciato una dichiarazione di frizione con il Napoli, e nonostante ciò, sono state pubblicate delle menzogne. L’entourage del giocatore, le difficoltà, le crisi, rapporti idilliaci e incrinati, sono cose che non esistono, non ci sono: e se ci sono, vanno chiusi all’interno del nostro gruppo di lavoro, e non sui giornali. Hanno addirittura detto che Cavani stesse passando al Milan, che mancasse solo firma e ufficializzazione. Da quando sono a Napoli con tutti i giornalisti sono stato sempre disponibile a rilasciare dichiarazioni, ma quando si va oltre il limite della correttezza, non mi va più bene.”

 

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.