La moglie di Hamsik minacciata con pistola e rapinata a Varcaturo

Minacciata con la pistola e rapinata dell’auto in pieno giorno. Vittima dell’aggressione è stata, poco prima di mezzogiorno, la moglie del calciatore Marek Hamsik, la ventitreenne slovacca Martina Franova. Mentre era a bordo della sua Bmw X6 in via Lago Patria a Varcaturo, la donna è stata bloccata da due giovani in sella a uno scooter e con il volto nascosto da caschi integrali. “Scendi e lasciaci l’auto” le hanno intimato puntandole addosso le armi. La donna è scesa, terrorizzata e uno dei due banditi, sceso dallo scooter, è fuggito con la Bmw. L’auto è stata ritrovata poco dopo in via Casacelle al parco Regina Margherita.

Fonte: Repubblica.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.