ESCLUSIVA- Spunta un’altra concorrente italiana per Faouzi Ghoulam

Non solo Napoli e Chievo sulle tracce del laterale transalpino

Si aggiunge un’ulteriore pretendente nella corsa all’esterno mancino in forza al Saint-Étienne Faouzi Ghoulam, che sta venendo alla ribalta del calcio e del mercato europeo. Il calciatore classe ’91, seguito dal Napoli (clicca qui per leggere la nostra esclusiva), è riuscito a smuovere l’interesse anche di un altra società italiana. Stando ad indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, si tratta del Genoa, dimostratosi molto attivo in questa sessione di calciomercato. Il direttore sportivo dei rossoblu Stefano Capozucca si sarebbe annotato il nome del francese sul taccuino in vista della prossima estate, dato che quella zona del campo è già coperta da Antonelli e Moretti. A proporlo a Capozucca è stato Gabriele Chiono, agente Fifa che ha il mandato per rappresentare il giocatore in Italia. Dopo il Chievo e, come detto, il Napoli ecco quindi delinearsi una vera e propria sfida “made in Italy” per assicuarsi le prestazioni di questo giovane talento.

A cura di Luca Iannone

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.