ESCLUSIVA- Pederzoli (ds Novara): “Rinaudo una delle nostre opzioni. Mascara? Non so se partirà”

Il ds del Novara Pederzoli in esclusiva sull'asse di mercato Napoli-Novara

L’asse Napoli-Novara sembra essere sempre più caldo, almeno stando alle ultime indiscrezioni. I nomi interessati sono quelli di Leandro Rinaudo e Giuseppe Mascara, entrambi accostati ripetutamente alla squadra allenata da Tesser. Il primo dirà sicuramente addio agli azzurri nel prossimo futuro, mentre l’attaccante potrebbe anche restare all’ombra del Vesuvio. Per saperne di più la redazione di Iamnaples.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo della società piemontese Mauro Pederzoli, che ha risposto così:

Rinaudo? Quello che c’è di vero è che interverremo sul mercato per acquistare un nuovo difensore. Stiamo analizzando varie situazioni e stiamo valutando vari giocatori, tra questi c’è anche Rinaudo. Mascara? Ultimamente si è scatenata una ridda di voci, ma non c’è niente di vero. Non so neanche se Mascara voglia muoversi da Napoli, comunque non c’è assolutamente una trattativa. Altre operazioni in attacco? Dopo l’arrivo di Caracciolo sarà difficile, a meno non ci capiti un’occasione importante. La nostra idea è quella di acquistare un rinforzo per reparto. Siamo attenti alle occasioni particolari e pronti a coglierle“.

 

A cura di Luca Iannone

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.