ESCLUSIVA- Palmieri (dg Carpisa): “Il nostro sogno è un’amichevole contro il Psg femminile”

Palmieri presenta i due acquisti Barbieri e Barreca

Ad una settimana dal pre-ritiro di Agnano la società del Napoli Carpisa Yamamay perfeziona gli ultimi acquisti di mercato e progetta un amichevole di lusso al “Collana” contro il Psg. La Redazione di IamNaples.it intervista il dg del club partenopeo sul mercato in corso e sugli obiettivi della società azzurra:

“Abbiamo acquistato per il centrocampo azzurro due elementi forti dal punto di vista fisico, questo  per rendere la squadra all’altezza nel prossimo campionato di serie A1. La prima si chiama Lara Barbieri, lo scorso anno ha giocato nel Riviera Romagna, nei pressi di Cervia, e già lo scorso anno poteva essere una nostra calciatrice ma la mancata promozione nella massima serie ci ha impedito di averla già con noi. La seconda centrocampista, Alessandra Barreca, invece, viene dalla Roma come il portiere Casaroli. Barreca svolge il classico ruolo del regista ed ha doti tecniche davvero importanti. Il nostro sogno sarebbe giocare a settembre un’amichevole contro il Psg (naturalmente la compagine femminile, ndr) per inaugurare il “Collana” in grande stile. Nei prossimi giorni ne sapremo di più, però, le possibilità non sono poche. La squadra che abbiamo costruito è davvero competitiva, sulla carta possiamo stare al passo con le altre, però, come spesso succede in questi casi, bisogna aspettare il verdetto del campo, il vero giudice supremo anche se le premesse sono sicuramente incoraggianti”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.