Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Napoli, si raffredda la pista che porta Sepe al Pisa

Sembrava oramai in dirittura d’arrivo la trattativa che avrebbe portato Luigi Sepe in prestito al Pisa, ma purtroppo si registra una brusca frenata. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Iamnaples.it, infatti, il Pisa avrebbe messo in stand-by l’acquisto del giovane portiere poichè si trova costretto a concentrarsi sul fronte societario per l’uscita di alcuni soci dalla compagine neroazzurra. Tuttavia, i dirigenti del Pisa lavorano sotto traccia per intavolare le trattative, tra queste anche quella di Sepe, sulle quali concentrarsi una volta risolta la questione. Questa situazione, però, potrebbe favorire altre società interessate al talento classe 1991 come Carpi, Barletta e Cremonese.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.