Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Napoli, il Lecce piomba su Mariano Bogliacino

Pochi minuti fa la redazione di Iamnaples.it aveva informato i suoi lettori circa un incontro tra Riccardo Bigon e Vincenzo D’Ippolito. Grazie al nostro inviato all’Hilton Ciro Troise, siamo riusciti a raccogliere in esclusiva alcune indiscrezioni secondo le quali il Lecce sarebbe seriamente interessato a Mariano Bogliacino per rinforzare il proprio centrocampo in vista della stagione 2011-2012. Tuttavia non è da considerarsi una trattativa in dirittura d’arrivo perchè c’è da risolvere la questione legata all’ingaggio dell’uruguaiano. Il trequartista del Napoli, infatti, percepisce circa 500 mila euro l’anno, cifra che il presidente Semeraro non è disposto a sborsare. Il Lecce, allora, sarebbe intenzionato a chiedere un aiuto al Napoli per coprire una parte del pagamento dello stipendio a Bogliacino. Il club partenopeo, dal canto suo, potrebbe attendere la candidatura di altre pretendenti prima di trovare un accordo con la società pugliese. Per questo motivo la trattativa che porterebbe l’ex Chievo nel Salento ptrebbe chiudersi verso la fine del mercato estivo.

Dall’Hilton Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.