ESCLUSIVA- Mollo: “Che ricordi la vittoria con la Berretti. Su Izzo si potrebbe scrivere un libro…”

"Che soddisfazione vedere Crispino in Europa League"

Andare a curiosare nel recente passato è un esercizio importante, permette di riaprire il libro dei freschi ricordi, fondamentale nell’analisi storica della propria attività. L’ultima vittoria del Napoli a livello giovane risale alla stagione 2010/11: il trionfo nel campionato nazionale Berretti. Il Napoli fu protagonista di una straordinaria cavalcata, entusiasmante soprattutto nel cammino in fase finale, raccontato su tutti i campi da IamNaples.it. Gli azzurrini sconfissero l’Atalanta ai quarti, il Milan in semifinale e il Brescia in finale. Per la rubrica amarcord dedicata alla finale della Primavera Tim Cup tra Napoli e Juventus, Felice Mollo, allenatore della Berretti campione d’Italia nel 2010-11, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a IamNaples.it:

“Quel trionfo nel campionato Berretti rappresenta un ricordo piacevole. E’ stata veramente una bella vittoria, ho diviso i meriti con i ragazzi. La più grande soddisfazione è, però, vedere i progressi dei giocatori che ho lanciato: in primis Izzo (clicca qui per leggere la nostra intervista del 5 Marzo scorso), perno della difesa dell’Avellino che lotta per la promozione in Serie B, su questo ragazzo si potrebbe scrivere un libro. Poi c’è Daniele Donnarumma al Como, Alessandro De Vena al Viareggio e Diamante Crispino, che difende i pali della Primavera azzurra che può ambire a vincere la Coppa Italia e lo scudetto di categoria; che soddisfazione vederlo anche fare il terzo portiere in Europa League. Spero di vivere altre grandi emozioni nel calcio, continuo ad aggiornarmi vedendo partite professionistiche o di settore giovanile, andando a studiare soprattutto i giocatori che mi segnalano”

Ciro Troise

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.