Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Marino (Napoli Carpisa Yamamay ): “Sogno il “Chiovato” pieno contro la Torres”

A tu per tu con mister Marino a pochi giorni dalla semifinale di Coppa Italia contro la Torres

A pochi giorni dalla prestigiosa sfida di Coppa Italia che la Carpisa Yamamay affronterà sabato contro la Torres, compagine di A1, la redazione di Iamnaples.it ha intervistato in esclusiva il tecnico Geppino Marino. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

“C’è l’attesa delle grandi sfide, siamo molto felici di essere arrivati in semifinale di Coppa Italia. Si tratta di un traguardo importante, ora proveremo a compiere un altro step superando una compagine di grande valore come la Torres. Dopo una stagione intera vissuta con l’obbligo di vincere, siamo nella condizione mentale per affrontare quest’incontro. Non abbiamo grandi pressioni ma allo stesso tempo siamo pronti a giocarcela a viso aperto, non essere favoriti è sicuramente un vantaggio. Sabato conterà il gruppo, l’organizzazione tattica per ottenere un grande risultato: abbiamo cercato di creare le migliori condizioni in modo che le ragazze possano esprimersi al meglio. Contro la squadra sarda ci teniamo io e le ragazze sogniamo di vedere il “Chiovato” di Bacoli pieno, questa semifinale è un grande traguardo, segna l’ingresso nel calcio che conta. Avere un grande supporto da parte del pubblico dal primo all’ultimo minuto ci darebbe ulteriore forza. In virtù dei tanti sacrifici compiuti sarebbe un peccato non provarci, loro sono un osso duro ma i presupposti per far bene ci sono”

A cura di Alessandro Sacco

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.