ESCLUSIVA- L’azzurro Iuliano classe ’93 verso la Pro Patria, a breve l’ufficialità

Continua il progetto di sfoltimento della "scugnizzeria" partenopea

La redazione di Iamnaples.it aveva già anticipato il progetto di sfoltimento del vivaio partenopeo nel mese di gennaio, particolarmente in merito al trasferimento alla Pro Patria del centrocampista della Primavera azzurra classe ’93 Giuseppe Iuliano (clicca qui  per leggere l’anticipazione esclusiva del 15 dicembre). Dopo il passaggio di Signorelli all’Aversa Normanna imminenti sono anche le cessioni degli azzurrini Laezza e D’Andrea. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dall notra testata, Il prossimo “scugnizzo” ad andare a fare esperienza in Lega Pro sarà  proprio Giuseppe Iuliano; con gli accordi già stipulati tra le due società e l’agente del calciatore, l’ufficialità dell’operazione potrà arrivare a breve. Tutto dovrebbe essere completato nei prossimi giorni: le firme sui contratti, l’annuncio ufficiale e i primi allenamenti per il giovane talento azzurro con il club lombardo, terz’ultimo in graduatoria nel girone A della Seconda Divisione della Lega Pro.

A cura di Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.