ESCLUSIVA- Juan Berros (ag. Vazquez): “Nessuna offerta concreta da parte del Napoli”

"Dall'Italia è arrivata una sola offerta che abbiamo rifiutato perchè troppo bassa"

E’ rimbalzata da più parti in questi giorni la voce di un interessamento del Napoli per il trequartista Franco Vazquez (classe ’89) del Belgrano, che ha battuto il River Plate nello spareggio per la permanenza nella Primera Division. Per saperne di più la redazione di Iamnaples.it ha contattato in esclusiva il suo agente Juan Berros. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

L’interesse del Napoli per Vazquez?

“Sono solo voci raccontate dai giornali, ma non c’è nessuna offerta concreta da parte del club partenopeo. Ho dato mandato a due-tre agenti di proporre il giocatore in Italia, dove abbiamo raccolto per il momento una sola offerta concreta, che, però, è stata rifiutata perchè ritenuta troppo bassa”.

Che tipo di giocatore è il suo assistito?


“E’ un giocatore mancino, molto tecnico, una buona visione di gioco, molto bravo palla al piede”
.

A cura di Ciro Troise

RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.