Da più parti oggi si è letto dell’interesse del Napoli per Floro Flores.; il club partenopeo si sarebbe mosso per riportare all’ombra del Vesuvio il bomber del Rione Traiano. La redazione di Iamnaples.it ha cercato di capirne di più ed ha raccolto in esclusiva indiscrezioni sulla situazione dell’attaccante dell’Udinese e sui movimenti di mercato dei partenopei. Effettivamente qualcosa si è mosso; il Napoli ha sondato con l’entourage del giocatore e con il club friulano la disponibilità ad acquisire in prestito con diritto di riscatto le prestazioni di Floro Flores, che nella passata stagione ha infiammato il pubblico di Genova. La società partenopea, dopo i grandi investimenti compiuti in questo mercato, preferirebbe una soluzione come il prestito, ideale nella gestione del bilancio, in quanto rinvierebbe alla prossima stagione le considerazioni per il riscatto dell’intero cartellino.
L’Udinese ha già espresso il proprio rifiuto a tale opzione perchè vorrebbe monetizzare dalla cessione del valido attaccante, valutato intorno ai 10 milioni di euro. Floro Flores ha già più volte espresso il suo gradimento per il ritorno a Napoli; clicca qui per leggere l’intervista rilasciata ai nostri microfoni il 30 Giugno scorso, in cui esprime il suo amore per i colori biancoazzurri.
Probabilmente ci vorrà ancora molto tempo per sbrogliare la matassa, visto che sul giocatore ci sono anche Genoa e Parma. La società di Preziosi ha però come prima scelta Gilardino e sta tentando di abbassare la richiesta della Fiorentina: 12 milioni di euro, inserendo anche qualche contropartita tecnica. Il Parma, invece, spera sempre di riportare in Emilia Amauri ed, inoltre, per Floro Flores gradirebbe la soluzione del prestito, non gradita da Pozzo e Larini, presidente e direttore sportivo dell’Udinese.
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro