Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Floro Flores, lunedì Pozzo incontra l’agente: ecco i dettagli

E’ ancora incerto il futuro di Antonio Floro Flores. Il ragazzo del Rione Traiano, dopo una stagione in cui ha dimostrato il suo valore segnando 10 gol e fornendo 4 assit con la maglia del Genoa in metà campionato, gode dell’interesse di tante società. Nonostante tutto, però, non si è ancora arrivati ad una soluzione. Per questo lunedì ci sarà un summit di mercato tra Giampaolo Pozzo e l’agente del calciatore, Paolo Palermo. L’incontro si terrà, secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Iamnaples.it, a Barcellona. Le due parti discuteranno sul futuro del 27enne attaccante napoletano. Non è da escludere una permanenza ad Udine poichè i friulani non riescono a trovare un valido sostituto di Alexis Sanchez: il Catania, infatti, non riduce la sua richiesta di 12 milioni di euro per Maxi Lopez e la trattativa per Giovani Dos Santos risulta molto difficile e complessa. In Italia, inoltre, non c’è stato nessun club che abbia presentato un’offerta concreta per Floro Flores alla famiglia Pozzo, bensì solo società che hanno mostrato un interesse come Genoa, Parma e Napoli. Il club partenopeo ha proposto un prestito con diritto di riscatto alla società friulana (1,5 milioni per il prestito, 5,5 milioni per il riscatto). L’unica proposta veramente concreta è arrivata dalla Russia, da parte del Rubin Kazan che ha offerto 9,5 milioni all’Udinese e 2 milioni al calciatore, che però non gradisce la pista estera.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.