Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – D’Amico (ag. Criscito): “Le parole di De Laurentiis mi hanno sorpreso”

Il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon è apparso all’Atahotel Executive per pochi minuti, il tempo di incontrare uno degli agenti di Mimmo Criscito Alessandro D’Amico. Un incontro sicuramente condizionato dalle dichiarazioni di De Laurentiis. A margine di questo incontro, il nostro inviato all’Atahotel Executive di Milano Ciro Troise, ha raccolto alcune dichiarazioni in esclusiva proprio dal procuratore del calciotore nativo di Cercola. Ecco quanto riportato:

“La trattativa che porta il mio assistito al Napoli non è assolutamente chiusa. Le dichiarazioni del presidente mi hanno sorpreso. Noi stiamo conducendo brillantemente la trattativa con Riccardo Bigon. Il giocatore è ben disposto a venire a Napoli, ma c’è una trattativa economica in corso. Non si può pretendere che le offerte vengano accettate a prescindere. Certamente se venisse l’Inter, gli azzurri farebbero fatica a competere, ma al momento non ci sono nè i neroazzurri nè il PSG! Per noi la trattativa con il Napoli è ancora aperta.”

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.