Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Ciro Simonetti (classe ’92) vicinissimo al Monza

I successi del settore giovanile azzurro stanno portando alla ribalta professionistica diversi elementi, oramai pronti a fare il “grande passo” per la loro definitiva maturazione. Nelle ultime settimane sono emerse numerose richieste per i “baby” talenti partenopei, in primis Maiello e Insigne; sul centrocampista c’è forte il Crotone, che vorrebbe portare in Calabria anche il “folletto” svezzato al Foggia di Zeman, non sarà però facile per i pitagorici battere la concorrenza della Reggina. Altro interessante prodotto del vivaio è Ciro Simonetti, centrocampista della Primavera classe ’92, assistito da Fabio Andreotti (agente dei fratelli Insigne), per il quale il Napoli ha già pronto un contratto triennale da professionista. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Iamnaples.it, il centrocampista sarebbe poi in procinto di approdare a Monza in comproprietà; lì ritroverebbe il suo “Pigmalione” Vito Tammaro, che ha allenato il centrocampista partenopeo ai tempi dei Giovanissimi Nazionali, ed attualmente allenatore in seconda della compagine lombarda retrocessa nella Seconda Divisione della Lega Pro, ma che dovrebbe essere ripescata nella vecchia C1. Piccoli calciatori crescono, la speranza di tutti è di poter ritrovare un giorno i frutti di questa importante “semina”…

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.