Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Ag. Insigne: “Lorenzo al Pescara, continua la sua crescita”

Ormai manca pochissimo all’annuncio ufficiale per il passaggio in prestito di Lorenzo Insigne (lo scugnizzo napoletano, che ha totalizzato 19 reti in campionato e 7 in Coppa Italia) dal Napoli al Pescara. A breve sarà depositato il contratto e conclusa l’operazione. La redazione di Iamnaples.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore Fabio Andreotti che ha rilasciato alcune dichiarazioni a nome della Football Global Service che gestisce l’interesse dell’attaccante classe ’91. Ecco quanto sottolineato:

“Esprimo, innnanzitutto, la mia gioia perchè il percorso di Lorenzo continua proprio così come l’avevamo immaginato. Il salto di categoria premia i nostri sforzi. Approfitto dell’occasione per ringraziare il Crotone nella persona del direttore sportivo Ursino, tra i primi ad interessarsi al ragazzo. Ci dispiace non aver potuto accontentare la sua volontà, ma l’approdo di Zeman al Pescara ha reso inevitabile che Insigne seguisse l’esaltante progetto del tecnico boemo. Zeman ha dimostrato grande fiducia nel nostro assistito facendolo diventare rigorista e mettendolo al centro della sua avventura al Foggia. Non potevamo esimerci dal raccogliere la sua forte volontà di continuare a sguire in quel di Pescara il percorso di realizzazione professionale di Lorenzo. Ringraziomo anche la SSC Napoli per averci dimostrato di credere nelle qualità del ragazzo con l’allungamento del contratto fino al 2016 e per aver costruito con noi costantemente un dialogo profiguo.”

Dall’Ata Hotel Executive, il nostro inviato Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.