Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – A Roma contatto Napoli-Catania per Maxi Lopez

Mentre si attendono le ufficializzazioni di Criscito e Donadel il Napoli lavora su più piste. Oltre alla ristrutturazione del centrocampo è noto che il club partenopeo cerca un vice De Sanctis ed un vice Cavani. Era già circolata in settimana l’indiscrezione per cui mister Mazzarri non vuole un attaccante di area di rigore come Trezeguet, ma un centravanti con caratteristiche simili all’uruguagio: una punta mobile, capace di occupare gli ultimi 20 metri e di fare movimento creando spazi preziosi per i compagni. Maxi Lopez corrisponde a questo identikit; è un nome già cercato in passato, infatti la scorsa estate l’affare non si concluse per le esose richieste del Catania. A distanza di un anno lo scenario è cambiato: ieri, infatti, in occasione dell’Assemblea Straordinaria della Figc, Bigon e De Laurentiis, secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Iamnaples.it, hanno aperto la trattativa con Lo Monaco e Pulvirenti per portare all’ombra del Vesuvio l’attaccante argentino. Siamo alle fasiiniziali, l’affare è tutto da costruire, ma si può affermare che Maxi Lopez è in cima alla lista dei desideri azzurri per il ruolo di vice Cavani.

Dall’Hotel Hilton Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.