È sempre un De Laurentiis show: “Ho preso Pandev in un secondo, voglio un Napoli maturo”

“Ho preso Pandev in un secondo“. Aurelio De Laurentiis annuncia l’arrivo a Napoli di Goran Pandev in azzurro nella conferenza all’Hotel Vesuvio.

L’estrazione di Champions mi ha esaltato. Ho chiamato Moratti e gli ho chiesto Pandev in prestito. Ho trovato l’accordo con l’Inter in un secondo e abbiamo formalizzato con Bigon e Branca

Pandev ha i numeri per convivere con Hamsik, Lavezzi e Cavani. Domani sera ci sarà anche lui alla presentazione della squadra. Di seguito giocheremo con il Palermo alle 21.45. L’eventuale incasso della pay per Ho preso Pandev in un secondo“. Aurelio De Laurentiis annuncia l’arrivo a Napoli di Goran Pandev in azzurro nella conferenza all’Hotel Vesuvio.

 Poi un commento allo sciopero calciatori: “Credo che si sia arrivati a questo punto perché non c’è stata abbastanza comunicazione tra le parti. A Dimaro ho parlato con Tommasi e Grazioli ed abbiamo avuto una lunga riunione di tre ore. Bisogna capire che il calcio è cambiato. Dobbiamo fare il bene del calcio, guardare in avanti, perché il passato non esiste più“.

Fonte: sscnapoli

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.