“Ho preso Pandev in un secondo“. Aurelio De Laurentiis annuncia l’arrivo a Napoli di Goran Pandev in azzurro nella conferenza all’Hotel Vesuvio.
“L’estrazione di Champions mi ha esaltato. Ho chiamato Moratti e gli ho chiesto Pandev in prestito. Ho trovato l’accordo con l’Inter in un secondo e abbiamo formalizzato con Bigon e Branca“
“Pandev ha i numeri per convivere con Hamsik, Lavezzi e Cavani. Domani sera ci sarà anche lui alla presentazione della squadra. Di seguito giocheremo con il Palermo alle 21.45. L’eventuale incasso della pay per Ho preso Pandev in un secondo“. Aurelio De Laurentiis annuncia l’arrivo a Napoli di Goran Pandev in azzurro nella conferenza all’Hotel Vesuvio.
Poi un commento allo sciopero calciatori: “Credo che si sia arrivati a questo punto perché non c’è stata abbastanza comunicazione tra le parti. A Dimaro ho parlato con Tommasi e Grazioli ed abbiamo avuto una lunga riunione di tre ore. Bisogna capire che il calcio è cambiato. Dobbiamo fare il bene del calcio, guardare in avanti, perché il passato non esiste più“.
Fonte: sscnapoli
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro