Cerca
Close this search box.

Calendario 2013, Insigne: “Crediamo allo scudetto”. Behrami: “ll -2? Non ci fermerà!”

Insigne: "In campo penso soprattutto alla squadra"

Con questa battuta di Valon Behrami si conclude la presentazione del calendario del Napoli 2013. Incoraggianti le dichiarazioni di Lorenzo Insigne che dimostrano l’umiltà del ragazzo di provincia e l’ambizione del potenziale campione. Molto carico è parso anche Valon Behrami tagliente ed ironico con la sua battuta finale sull’eventuale penalità in classifica per il Napoli

Ore 12.33- Behrami: “Non ho ancora avuto l’occasione di vedere Napoli, non ho molto tempo. Del resto ho vissuto a Roma per tre anni e non ho mai visto il Colosseo” Circa l’eventuale penalizzazione di due punti il mediano svizzero ironizza: “Due punti di penalizzazione non ci spaventano perchè ce li siamo già fatti sfuggire da soli”

Ore 12.30- Insigne: “Questo è l’anno più bello della mia vita perchè, finalmente giococ con la maglia della mia squadra del cuore. Scudetto? Noi ci crediamo, ma come dice il mister dobbiamo pensare di partita in partita, adesso pensiamo solo al Bologna. Tra serie B e serie A c’è molta differenza, io mi impegno in allenamento e cerco di mettere in pratica i consigli del mister e dei compagni”. Il talento di Frattamaggiore continua dicendo: “Napoli è una delle città più belle del mondo e sono fiero di essere napoletano”.

Ore 12.25– Behrami: “Grava e Cannavaro sono due ragazzi per bene e di personalità, continueranno a dare il 100% sul campo di gioco e di allenamento. La vicenda scommesse e le voci di mercato non ci distraggono perchè siamo un gruppo solido e maturo”

Ore 12.20- Prosegue Insigne: “Nel calendario faccio un assist ad Hamsik. Anche in campo penso soprattutto alla squadra. A volte penso che sia meglio far assist che gol. Io sono al servizio della squadra”

Ore 12. 15- Parla Lorenzo Insigne: “Fare questo calendario con Gianluca Grava che faceva scherzi in continuazione è stato motlo difficile. San Siro? Con l’Inter è stata una brutta partita, ma adesso vogliamo rifarci”

Ore 12.09– Parla Valon Behrami: “Fare questo calendario è stata un’esperienza bellissima e divertente, vedere Morgan De sanctis con gli abiti di scena era uno spasso tutte le volte”

“Lo scorso anno il calendario del Napoli ha venduto moltissime copie”, per questo motivo Formisano sottolinea come “la società sia orgogliosa di riproporre questo progetto che ormai da anni si rivela una scelta vincente. Quest’anno si è scelto di ergere a protagonista del calendario non solo il Napoli ma anche la città di Napoli, per questo motivo si è scelto di far posare i calciatori nei luoghi simbolo della città come la Reggia di Capodimonte, la Villa Floridiana e castel Sant’Elmo”.

Ore 11.45- Behrami ed Insigne fanno il loro ingresso in sala accompagnati da Alessandro Formisano, l’Head of Operations della SSC Napoli. La conferenza ha inizio.

Ore 11.23- I due calciatori stanno per giungere in sala. A breve avrà inizio la presentazione.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it. Oggi presso la Sala Dione della Stazione Marittima di Napoli viene presentato al pubblico la sesta edizione del calendario azzurro. All’evento presenzieranno due dei nuovi arrivi in maglia azzurra: Lorenzo Insigne e Valon Behrami. Il calendario sarà in edicola a partire da sabato 15 dicembre in allegato al Corriere dello Sport.

Premere F5 per aggiornare la pagina

Dal nostro inviato alla Stazione Marittima Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.