De Laurentiis: “Napoli al Trofeo Gamper. Hamsik? I paraculo facciano il loro mestiere”

Aurelio De Laurentiis ha parlato durante la presentazione di Mario Alberto Santana a Castelvolturno. Di seguito riportiamo quanto evidenziato da Iamnaples:

“Mi ha sempre affascinato la Patagonia, e guarda caso Santana viene da lì. Simboleggia un uomo verde, libero. Trofeo Gamper? Si è vero il 22 saremo a Barcellona. E’ questa la dimensione del Napoli. Ricordo che facemmo invidia a Moggi durante il primo trofeo Birra Moretti e poi ci siamo tolti anche lo sfizio di battere la Juve. Questo grazia al tifoso napoletano. E’ straordinario, segue la squadra ovunque. Eventuale Trofeo De Laurentiis? Lascio ad altri le autocelebrazioni. Io nel privato sono schivo. Lavezzi? L’unico mio errore con lui è aver ceduto sulla clausola. Ero inesperto. Hamsik? La proposta indecende deve essere di 100 milioni, altrimenti rimane a Napoli. Non credo comunque che Hamsik sia tanto stupido da puntare i piedi. Marek è un ragazzo intelligente e professionale, sa benissimo che la Curve non perdonerebbero mai un suo tradimento. Credo che il  ragazzo sia la prima vittima di qualche paraculo. Ebbene il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro. Abbonamenti? Si faranno, non preoccupatevi. La mia era una provocazione. Calcio Moderno? Si deve cambiare. Portiamo la Serie A a 16 squadre, facciamo la legge sugli stadi e facciamo in modo che ogni squadra possa crearsi il suo canale per trasmettere le partite. Dico solo che nei prossimi mesi potreste non vedermi spesso, sarò impegneto per creare qaulcosa di grande per questo Napoli. Il Governo deve capire che per il bene del paese deve cambiare il calcio. Noi siamo un popolo che vive per il pallone e urgono quindi cambiamenti”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.