De Laurentiis: “Lottiamo per il massimo. Acquisti? Spogliatoio sacro. Ho speso 250 mln…”

NAPOLI – «Il campionato? La meta è la massima». Lo ha dichiarato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Sorrento dove ha presentato il listino della Filmauro alle 35esime Giornate professionali di cinema. «Non faccio previsioni – ha detto De Laurentiis rispondendo a chi gli ha chiesto se fosse soddisfatto del secondo posto della squadra azzurra in campionato – io e Mazzarri la pensiamo allo stesso modo, ogni partita va giocata con concentrazione, basta una minima distrazione come quella di Aronica per perdere una partita. Bisogna concentrarsi partita per partita, solo così si può dire di aver lavorato bene». 

Sulle richieste dei tifosi circa nuovi acquisti commenta: «Ho speso quasi 250 milioni in quattro anni, rispetto i tifosi, non mi devo arrabbiare. “Caccia i soldi” è il loro grido di guerra, hanno bisogno di stimoli continui. Ma lo spogliatoio è una cosa sacra».

Fonte: CorrieredelloSport.it

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.