Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Lavezzi in Sardegna in ritiro? Assolutamente no, li ho mandati a cagare”

Parla nel post-gara di Napoli-Penarol il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sullapartita della squadra partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera era una partita molto difficile con un avversario spigoloso e desideroso di non fare da sparring-partner, creandoci non poche difficoltà dal punto di vista fisico, però la squadra ha risposto molto bene sul campo, andando per in vantaggio. I nuovi arrivati mi hanno fatto un’ottima impressione, determinati a dare sempre il massimo. Io essendo un dirigente devo essere oculato nell’esprimere giudizi, perchè se parlassi da tifoso allora direi che potremmo lottare per lo scudetto ma essendo un tipo razionale dico che dobbiamo giocare partita dopo partita. Il nostro obiettivo è cercare di arrivare più in alto possibile, centrare il terzo posto significherebbe fare i preliminari di Champions e con gli Europei nellla prossima stagione non è la cosa migliore per i nostri giocatori. Dovremmo licenziare i nostri diritti alle federazioni nazionali e dire: “Governate voi il calcio, visto che vi ritenete dei signori di questo sport, tirate fuori i soldi e governatelo. Lavezzi? L’ho visto roccioso fisicamente e molto carico, mi ha dato l’impressione di non essere andato a donne. Mi hanno chiesto un mini-ritiro a Portorotondo per lui, ma li ho mandati a cagare”.

 La Redazione

 A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.