Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Ecco tutti i dettagli dell’operazione Pandev, si è dimostrato un ‘Signore'”

"Pandev si è dimostrato un Signore" i dettagli del rinnovo dell'ex Inter

Interviene a Marte Sport Live il Presidentissimo Aurelio De Laurentiis. Nel suo interessante intervento, improntato sul rinnovo di Pandev ed i suoi intriganti dettagli, il patron azzurro ha trattato diversi argomenti, quali i motivi per cui “portare” la Supercoppa Italiana in Cina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Alle 9.00 abbiamo depositato il contratto di Pandev, che è a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Il calciatore ha firmato un contratto di tre anni con opzione per il quarto, versando 7.5 milioni nelle casse dell’Inter. Come persona, il macedone è una persona per bene, in primis. Come tutte le persone per bene, oltre alle qualità in campo, ha notevoli caratteristiche morali, che spesso possono influire in maniera positiva e negativa con i rapporti con il campo e la Società, ci sono componenti di carattere psicologico. Pandev è un uomo maturo, prossimo a compiere 29 anni, che può dare molto, moltissimo alla Società Azzurra. Spera di chiudere la carriera a Napoli? Gli auguro di ripercorrere i fasti dei Del Piero, Di Natale ecc. e poter giocare ad alti livelli in maglia azzurra fino ai 35,36 e passa anni. Il suo contratto? E’ stato un gran signore, ha accettato di guadagnare meno di quanto non facesse all’Inter per rispettare il nostro fair play finanziario. Un segnale di quanto ami la maglia. Supercoppa? Ho parlato con Andrea Agnelli e gli ho spiegato le mie motivazioni di voler giocare a Pechino, oltre al fatto che si può fare tecnicamente, dobbiamo esportare nel mondo in concetto di italianità, non dobbiamo permettere ad altre nazioni di arrivare lì, nel centro commerciale del Mondo, il nostro calcio ha bisogno di spot positivi e internazionali. Il presidente juventino mi ha detto che mi farà sapere, attendo sue notizie per stasera, è una persona molto gentile, sono rimasto affascinato dalla sua educazione. Il calcio spesso ci trasforma in maleducati, lui e Moratti sono due eccezioni.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.