Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Dietro questo calcio c’è un despota invisibile. Io volevo tutelare tutti”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai tifosi presenti per il match amichevole tra Napoli e Barletta. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“Mi sembra che il calcio italiano sia nelle mani di un despota invisibile. Io volevo tutelare i club impeganti in Europa, visto che quest’anno abbiamo perso una posizione nel ranking UEFA. Invece hanno voluto fare in altro modo. Io non capisco come mai io debba giocare una partita di Champions contro ad esempio il Real Madrid, visto che siamo in 4a fascia, subito dopo un big match di campionato. Io contro il Real me la voglio giocare, ma il contraccolpo psicologico del match precedente potrebbe giocarci brutti scherzi. Se il despota misterioso è Berlusconi? No, non è lui. Però io a differenza di altri ho fatto una gavetta di 7 anni. Ho preso sputi in testa a Martina Franca, ma ne vado fiero. E questo perchè ci siete voi, siete voi che fate muovere il calcio. Replica a Preziosi? Non spariamo sulla croce rossa”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.