Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Anche senza Lavezzi a Milano possiamo farcela”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto riportato dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise:

“Il Napoli ha un organico di ventitrè componenti, quindi anche senza Lavezzi possiamo dire la nostra. Contro il Milan con Lavezzi abbiamo perso, io penso che senza l’argentino possiamo giocarcela. I rossoneri hanno grandissimi giocatori, basta vedere il gol di Pato. Gli errori arbitrali ci sono sempre stati, io non ne voglio parlare, nè di quelli per il Milan che di quelli per l’Inter. Ci siamo abituati, la protesta la facciamo a fine campionato. Il 22 Maggio c’è Juventus-Napoli, il 24 faccio 62 anni, è la mia festa, e poi possiamo compiere la nostra protesta. A me preoccupa la Lazio in chiave Champions. La situazione della Roma? Il club giallorosso ha solo 20 milioni di debiti, io penso che per gli acquirenti sia un affare comprare una società solida, visto che io per un pezzo di carta ed una realtà da ricostruire ho speso 35 milioni di euro.”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.