Cerca
Close this search box.

Ovacion Digital – Cavani: “Voglio le Olimpiadi, e mi batterò per andarci!”

Il portale uruguagio  raccoglie uno sfogo del Matador in vista dei prossimi Giochi Olimpici di Londra, che Iamnaples.it offre in traduzione ai suoi lettori:

“Se non mi lasceranno andare, protesterò come non mai, e poi partirò così si è espresso Cavani, parlando a Nuevo Tempio, in riferimento ad una eventuale risposta negativa del suo club in caso di convocazione ai Giochi Olimpici.

“Sinceramente, non ho parlato del mio futuro, ma delle Olimpiadi sì. Ho detto che il mio interesse di rimanere in questo gruppo era  altissimo. Ho trattato per spianare la strada in tal senso e fino alla fine mi batterò perché ciò si possa realizzare.” – ha aggiunto.

Il Matador ha analizzato, poi, la sua situazione nel Napoli e i suoi anni nel club. “Tutto sommato abbiamo disputato una grande stagione perché per tre anni consecutivi siamo entrati nelle Coppe Europee, anche se un po’ di amaro in bocca c’è per non aver centrato il piazzamento Champions.”

In ultimo ha confermato la sua presenza nell’amichevole contro la Russia e il 26 arriverà in Uruguay per mettersi a disposizione di Mister Tabarez, in vista degli incontri per le eliminatorie.

Fonte: Ovaciondigital.com.uy

 

La Redazione

Traduzione e  adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.