Il portale uruguagio raccoglie uno sfogo del Matador in vista dei prossimi Giochi Olimpici di Londra, che Iamnaples.it offre in traduzione ai suoi lettori:
“Se non mi lasceranno andare, protesterò come non mai, e poi partirò così si è espresso Cavani, parlando a Nuevo Tempio, in riferimento ad una eventuale risposta negativa del suo club in caso di convocazione ai Giochi Olimpici.
“Sinceramente, non ho parlato del mio futuro, ma delle Olimpiadi sì. Ho detto che il mio interesse di rimanere in questo gruppo era altissimo. Ho trattato per spianare la strada in tal senso e fino alla fine mi batterò perché ciò si possa realizzare.” – ha aggiunto.
Il Matador ha analizzato, poi, la sua situazione nel Napoli e i suoi anni nel club. “Tutto sommato abbiamo disputato una grande stagione perché per tre anni consecutivi siamo entrati nelle Coppe Europee, anche se un po’ di amaro in bocca c’è per non aver centrato il piazzamento Champions.”
In ultimo ha confermato la sua presenza nell’amichevole contro la Russia e il 26 arriverà in Uruguay per mettersi a disposizione di Mister Tabarez, in vista degli incontri per le eliminatorie.
Fonte: Ovaciondigital.com.uy
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro