E chi lo dimentica il 2011, l’anno della Storia per il Napoli. Niente a che vedere con i ricordi delle vittorie di scudetto e Coppa Uefa, ma sicuramente l’anno che si avvia a terminare sarà incorniciato nell’album con le immagini più belle dai tifosi napoletani.
Il 15 Aprile Napoli-Inter 1-1 regala la Champions League agli azzurri, una competizione continentale a cui non avevano mai partecipato da quando ha assunto la denominazione inglese, poi la magica notte di Vila-Real tra il 7 e l’8 Dicembre con l’entusiasmante qualificazione agli ottavi di finale.
Il 2011 è stato un anno indimenticabile, anche per Iamnaples.it, dedito a raccontare ogni dettaglio delle imprese della compagine partenopea.
Se il 2010 è stato l’anno della nascita del nostro quotidiano on-line, il 2011 può rappresentare quello dell’affermazione con successo nel marasma dell’informazione napoletana.
E’ il secondo Natale per Iamnaples.it, non ci resta che fare i nostri più sentiti auguri a coloro i quali danno senso ad ogni sacrificio: i nostri affezionati lettori.
Anche sul web scegliere un portale significa dargli fiducia, apprezzare i suoi contenuti, proprio come la decisione del “giornale al mattino” che abbiamo imparato a compiere con lo sviluppo del pluralismo dell’editoria e dell’informazione durante il Novecento.
Leggendo iamnaples.it, penso che vi rendiate conto che siamo mossi innanzitutto dalla passione, dall’ardente desiderio di raccontare, far conoscere proponendo dei punti di vista e cercando di svelare mondi sconosciuti da voi lettori. E’ questa la missione che perseguiamo quotidianamente, dribblando alla grande gli ostacoli frapposti da chi continua, nonostante tutto, a definirci “quelli dei siti”, come se fossimo di un mondo di Serie B.
State tranquilli, cari lettori; questi personaggi ci trasmettono ancora più carica per rendere ogni Natale ed ogni Fine Anno il momento in cui essere soddisfatti per risultati sempre più importanti.
E’ il momento di fare anche un po’ di Auguri, che possono rappresentare dei ringraziamenti per chi non si tira mai indietro per disponibilità e cortesia nei nostri confronti:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo all’Ufficio stampa del Calcio Napoli, rappresentato dal Dott. Guido Baldari e dalla Dott.ssa Monica Scozzafava, auspicando che il 2012 sia foriero sempre di nuovi successi e di rapporti sempre più sereni.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli addetti ai lavori del settore giovanile partenopeo, con cui abbiamo condiviso e condivideremo intere giornate al seguito dei piccoli talenti da crescere sempre con maggiore attenzione.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla Bpmed Napoli, l’ultima esperienza sportiva di grande levatura tecnica sorta nella nostra città che esprime da anni grandi eccellenze spesso colpevolmente dimenticate.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla Carpisa Yamamay Napoli, un mondo a cui ci siamo approcciati da poco con il nostro eterno “vizio” di trattare quelle storie sportive non affrontate abbastanza, abbandonate dall’informazione mainstream. L’auspicio è che nel 2012 un mondo in ascesa come quello del calcio femminile riesca ad attirare un pubblico sempre più vasto; noi ci proveremo con tutte le forze e, visti i raggiunti con il calcio giovanile e la Bpmed Napoli, siamo una garanzia di passione, impegno e professionalità.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutte le realtà sportive napoletane, dalle magiche esperienze della pallanuoto come l’Acquachiara ed il Posillipo, fino alle scuole calcio, protagoniste di un’apposita rubrica su Iamnaples.it.
Non mi stanco mai di ripeterlo: Buon Natale e Felice Anno Nuovo soprattutto ai nostri lettori, l’anima del nostro lavoro, augurandoci che nel 2012 possiamo soddisfare sempre di più le vostre esigenze e soprattutto interagire sempre di più con voi. I mezzi per farlo sono tanti: Facebook, Twitter e la nostra mail ufficiale iamnaples@live.it. Quanta roba iamnaples.it, dimenticavo la nostra applicazione su smartphone scaricabile gratuitamente sia su Apple che su Android.
Il direttore responsabile di Iamnaples.it
Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro