Cerca
Close this search box.

Britos: “Il Napoli è il mio salto di qualità. Scelgo il numero 85”

 

Miguel Angel Britos è finalmente un giocatore del Napoli. Per lui è stata indetta una conferenza stampa all’Hotel Vesuvio. Ecco le sue prime parole da napoletano:

“Ringrazio Napoli che mi ha permesso di fare il salto di qualità. A Bologna lascio uno splendido ricordo, ma era il momento di approdare in un grande club. Napoli mi darà l’opportunità di puntare a qualcosa di importante e di conquistare la Nazionale. Sono molto felice per la conclusione della trattativa. Ruolo? Io sono un centrale difensivo. In Nazionale ho già giocato a tre. Adesso aspetto di sapere cosa vuole il mister e di mettermi a disposizione. Spero di ripetere la carriera che ha fatto in Italia Montero Numero di maglia? Scelgo l’85 “

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.