Cerca
Close this search box.

Bigon: “Siamo parte lesa nella vicenda scommesse. A gennaio interverremo”

"Attendiamo la sentenza, il reparto difensivo è comunque ben strutturato"

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon è intervenuto sulle frequenze di Radio 24: “Il Napoli, così come Cannavaro e Grava, è parte lesa in questa vicenda. Siamo tranquilli e fiduciosi che la giustizia farà il suo corso. Credo sia giusto che la responsabilità oggettiva venga regolamentata a seconda dei casi specifici o, perchè no, addirittura abolita. In gioco ci sono decine di milioni di euro e tutto è nelle mani di un organo giudicante che si basa solo sul parlare di una persona qualsiasi senza il riscontro di terzi e questo potrebbe provocare danni inimmaginabili.  A gennaio verrà molto probabilmente fatta un’operazione in difesa, ma attendiamo la sentenza. Il reparto è già ben strutturato e completo. Abbiamo Fernandez, Uvini e Aronica”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.