Cerca
Close this search box.

Aurelio De Laurentiis: “Napoli deve saper pazientare. Il gioco di Mazzarri mi diverte”

"Aspetto la partita contro il Chelsea"

Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni Rai dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “A Napoli ci si esalta e ci si deprime troppo facilmente. Bisogna stare calmi e pazientare. Il gioco di Mazzarri è un gioco divertente e a me piace; voglio divertirmi e non amo gl iallenatori che schierano un 4-4-2 lineare. Dovremmo avere più coraggio quando affrontiamo le provinciali. Se temo il Siena? Certo,  e non poco. Inler? E’ un grandissimo giocatore: vedrete l’anno prossimo come giocherà; bisogna dare tempo ai giocatori e avere pazienza, ho imparato ad averla io la pazienza che sono un impaziente cronico… Gargano? Non ho mai pensato di cederlo, mai. E’ un grossolano errore pensare ci siano titolari e panchinari; un allenatore non fa il gioco dei dadi, ma sceglie chi sta meglio e chi offre garanzie. Conquista della semifinale di coppa? Non si può sempre vincere biosgna saper aspettare, e io aspetto la partita con il Chelsea …”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.