Cerca
Close this search box.

A. Mazzoni (ag Lavezzi): “Lavezzi parlerà ai tifosi personalmente”

Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ribadisco che Lavezzi non rilasciato alcuna intervista a Miami. Il giornalista de “Il Mattino” ha inventato tutto per vendere i gornali. Il pocho è molto arrabbiato perchè ci tiene alla città ed alla sua reputazione ed il Mattino non è la prima volta che divulga false notizie, lo aveva fatto anche quando disse che Lavezzi si era incontrato con Moratti. Anche quella fu una bugia come quelle che hanno scritto in questa presunta intervista. Il Pocho non era lì a quell’ora e non era neanche vestito come l’hanno descritto. La trattiva col PSG c’è, è reale ed è a buon punto ma quando sarà ufficiale, sarà lo stesso Lavezzi a rilasciare delle dichiarazioni in cui ringrazierà i tifosi e li saluterà per l’ultima volta. Lui deve molto alla piazza napoletana ed ai tifosi, è consapevole che il Napoli l’ha reso un grande calciatore ed è sempre stato legatissimo a tutto l’ambiente azzurro. Anche il fatto di aver lasciato Napoli con un trofeo gli ha dato un grande entusiasmo, la sua gioia era regalare una vittoria importante ad un pubblico che gli ha dato tanto. Ora è ancora in vacanza in Argentina, quando ci saranno aggiornamenti da Parigi si sapranno”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.