Il Napoli è inserito nel girone 12 con Bruges, Varese e la Rappresentativa di serie D: La prima partita si gioca a Piombino, contro il Bruges martedì alle 15.
Il tecnico Dodo Sormani, che nel 2009 ha vinto la Coppa Carnevale da responsabile del settore giovanile della Juve: «Siamo un gruppo che sta crescendo in personalità. A gennaio abbiamo preferito cedere dei ’93 che magari non ritenevamo di grande livello, portando avanti dei ragazzi ancora più giovani che hanno della prospettive importanti». Tra questi l’ala classe ’96 Tutino, già nel giro della Nazionale Under 17, autore di due reti in campionato. Lui, l’altro esterno offensivo Insigne (fratello dell’ormai celebre Lorenzo) e i terzini Allegra (inserito nella lista Champions) e Nicolao sono le stelline della squadra. Occhio, però, anche a Dezi, spesso agli ordini di Mazzarri.
«Il mio staff e io vogliamo innanzitutto che i ragazzi diano un’immagine positiva della società», chiosa Sormani. Lo scorso anno, infatti, il Viareggio del Napoli finì con una indecorosa rissa con lo Spezia cui prese parte anche il tecnico Miggiano e fioccarono le squalifiche.
PORTIERI: Salvatore Capotosto (1994), Diamante Crispino (’94).
DIFENSORI: Emanuele Allegra (’94), Daniele Celiento (’94), Giuseppe Di Donna (’93), Alessio Di Falco (’93), Diego Petrarca (’92), Giuseppe Nicolao (’94), Francesco Savarise (’94).
CENTROCAMPISTI: Carlo Colella (’92), Simone La Torre (’94), Jacopo Dezi (’92), Antonio Esposito (’93), Giuseppe Fornito (’94), Giuseppe Palma (’94).
ATTACCANTI: Luigi Amico (’94), Roberto Insigne (’94), Giacomo Romano (’93), Pasquale Scielzo (’94), Gennaro Tutino (’96), Soma Novotnhy (’94).
Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro