Viareggio Cup, cambia lo stadio della finale. Si giocherà a Pisa

Viste le condizioni precarie del terreno del Bresciani, la finale si giocherà all'Arena Garibaldi

Il Consiglio Direttivo del Centro Giovani Calciatori, presieduto da Alessandro Palagi, ha deciso a malincuore di spostare la finalissima della 67a Viareggio Cup in programma lunedì 16 febbraio alle ore 15all’Arena Garibaldi di Pisa, stadio “Romeo Anconetani”. La dolorosa decisione è stata presa in seguito alle non buone condizioni del terreno di gioco dello stadio dei Pini “Torquato Bresciani” di Viareggio, nonostante i lavori eseguiti a spese dell’organizzazione che non hanno dato le risposte sperate in tempo utile.
Fonte: Viareggio Cup
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.