Cerca
Close this search box.

Under 19, Italia-Rep.Ceca 4-0: poker degli azzurrini. Fornito in gol. Bene Insigne e Nicolao

Vittoria convincente per i ragazzi di Evani. L’Italia Under 19 batte i pari età della Repubblica Ceca con il punteggio di 4-0 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. L’Italia parte forte trovando il gol di Fornito su calcio di punizione e dominando durante tutti i primi 45′. La musica non cambia nella ripresa e gli azzurri dilagano. Il gol del 2-0 lo sigla Palma al 55′ con un tiro potente direttamente da calcio di piazzato in due su tocco di Insigne. Poi ci pensano Gatto (62′) e Berardi (83′) a chiudere definitivamente i conti. Ottime prove per gli azzurrini di proprietà del Napoli: Fornito ha trovato uno splendido gol da 25 metri, Insigne si è dimostrato una vera e propria spina nel fianco per gli avversari con i suoi spunti e le sue serpentine, Nicolao, infine, si è dimostrato propositivo sulla corsia di sinistra.

Ecco il tabellino del match:

Italia U19 vs Repubblica Ceca U19 4-0

 ITALIA U19 (4-3-3) : Lezzerini (46′ Cragno); Ferretti, Piana, Romagnoli (45′ Cinaglia), Nicolao (67′ Boateng); Ricci M. (67′ Murru), Verre (C) (46′ Palma), Fornito (56′ Gatto); Berardi, Padovan (46′ Rozzi), Insigne (63′ Belloni). A disp.: Frediani. All.: Evani.

REPUBBLICA CECA U19 (4-2-3-1) : Kolář (46′ Zima); Simič (79′ Studený), Chocholoušek, Karafiát, Hýbl; Čermák (C), Trávnik; Wermke, Nerad (60′ Salašovič), Mašek (46′ Juliš) ; Chorý (45′ Černý). All.: Csaplár.

ARBITRO: Andrea Tardino

MARCATORI: 6′ Fornito, 55′ Palma, 62′ Gatto, 83′ Berardi.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.