Cerca
Close this search box.

Under 17 A e B – Primi verdetti dai play-off di qualificazione alle Final Eight: eliminato a sorpresa il Milan

Il Napoli è già qualificato alle Final Eight che si terranno a Cesena il prossimo 10 Giugno

Arrivano i primi verdetti per i play-off della categoria Under 17 A e B. In attesa delle final eight di Cesena del prossimo 10 giugno dove il Napoli già qualificato sarà protagonista, le altre formazioni si stanno contendendo gli ultimi posti disponibili per raggiungere le altre qualificate che oltre gli azzurri sono Juventus, Fiorentina, Inter, Atalanta e Roma. Tra le sorprese più importanti nel turno eliminatorio di oggi c’è la sconfitta del Milan che dice addio alle Final Eight perdendo in casa contro il Bologna per 2 a 1. Ecco tutti i risultati ed i marcatori:

 

PALERMO – CHIEVO VERONA  6-4

MARCATORI: 11’pt D’Amico (P), 14’pt Gallo A. (P), 25’pt Calivà (P), 31’pt D’Amico (P), 7’st Uhunamure (C), 10’st Franchini (C), 14’st Vignato (C), 20’st Ceretta (C), 39’st D’Amico (P), 40’st Brasile (P)

SAMPDORIA – BARI   3-0

MARCATORI: 15’pt Bozzi, 21’st Gores, 43’st Cuoro

GENOA – TORINO   0-3

MARCATORI: 37’pt Iacuaniello, 29’st Oukhadda, 30’st Oukhadda

MILAN – BOLOGNA    1-2

MARCATORI: 40’pt Pattarello (B), 23’st Djibril (B), 32’st Vigolo (M)

Questi gli accoppiamenti del prossimo turno:

Palermo-Sampdoria e Bologna-Torino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.