FOTO – Under 17 A e B, Napoli-Latina 1-1: rissa nel finale di gara, l’arbitro ne espelle 3!

Partita da dimenticare sotto tutti gli aspetti per il Napoli

Scene da censura, soprattutto nelle categorie minori. Ovviamente non di importanza, ma facciamo chiaro riferimento ai minori, giovani, in campo nati nel 1999 e nel 2000, 15 anni o poco più. Il tutto è scaturito nel finale di gara, nel terzo dei quattro minuti decretati dall’arbitro Tolus. L’azione si sta svolgendo nella trequarti del Napoli. All’improvviso le grida, e la corsa di Belluzzo, terzino destro del Latina. Il giovane, ha colpito a palla lontana con un pugno Russo. Da qui scatta la caccia all’uomo. Gaetano e Mattera scatenati mentre Carnevale fa da paciere. L’arbitro e i suoi assistenti ci capiscono poco. Poi sono molto lucidi nelle decisioni e si da il via al valzer dei cartellini rossi. Prima Belluzzo, poi Gaetano ed ovviamente Mattera (dalla panchina). Scene di ordinaria follia. La gara continua ma praticamente finisce lì. Un pomeriggio decisamente da dimenticare, in fretta.

Dai nostri inviati al centro sportivo di Sant’Antimo, Salvatore Garofalo e Gilberto D’Alessio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.