L’Under 16 del Napoli conquista la prima vittoria interna del proprio campionato, decidono i gol di Prisco su rigore e Barbella. Ecco le pagelle di IamNaples.it:
PUGLIESE 6,5: Compie come al solito un buon lavoro sia nella gestione del pallone che nella gestione della porta, è bravo a smanacciare un cross insidioso.
CAPOZZOLI 6: Rimedia un’ammonizione evitabile, fa un buon lavoro quando va a staccare di testa e il pallone finisce a lato di poco.
MARCIANO 6: Buon lavoro sia nel gioco aereo che nella lettura degli spazi, è attento, preciso nelle scelte.
SARDO 6,5: È sempre puntuale, preciso negli interventi, spicca nel posizionamento e nel gioco aereo.
ZAPPETTINI 7: Il migliore in campo, si propone spesso e fa un intervento decisivo sul possibile inserimento di Sartori.
D’ANGIO’ 6: Lavora bene con discrete intuizioni tecniche, contribuisce con qualità tecniche discrete al palleggio. (Dal 25′ s.t. Colurciello 6: Lavora abbastanza bene nelle due fasi di gioco, s’inserisce in varie occasioni con buona qualità)
PRISCO 7: Trasforma il rigore, ha visione di gioco, intelligenza tattica, conduce bene i ritmi del gioco.
MAIDA 6,5: Fornisce il suo contributo nelle due fasi, va vicino al gol con un gran tiro dalla distanza. (Dal 40′ s.t. Rosi s.v.: È troppo poco il tempo a sua disposizione per meritare una valutazione seria)
ESPOSITO 6,5: Ha spunti, prova l’uno contro uno in varie situazioni, c’è qualità nelle sue giocate. (Dal 16′ s.t. Chiummariello 7: Fa tante giocate importanti, mette Barbella in condizione di far gol, colpisce una traversa)
PIGNAROSA 6,5: Si muove tanto alla ricerca di spazi da attaccare, fallisce una buona occasione davanti al portiere. (Dal 40” s.t. Aprea s.v.: Pochi minuti per lui, è troppo poco per meritare una valutazione)
CHIOCCA 6,5: Costruisce varie situazioni interessanti nella zona sinistra dell’attacco, lavora bene, in armonia con i compagni. (Dal 16′ s.t. Barbella 7: Fa il gol del 2-0 con una giocata d’alto livello, spreca qualche occasione ma la rete è bella e preziosa).
ANNUNZIATA 6,5: Ottima prova dell’Under 16 del Napoli che concede pochissimo allo Spezia e crea varie occasioni da gol, la prima vittoria interna è ampiamente meritata.
Dai nostri inviati al Kennedy Ciro Troise, Giovanni Annunziata e Alessandro Isola Esposito
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro