Cerca
Close this search box.

Under 15, Palermo-Trapani 1-0: al Napoli basta un pari per mantenere il primato

Gli azzurri, vittoriosi con il Catania, sono in vantaggio negli scontri diretti

Nella penultima giornata del Girone H  Under 15, il Palermo batte il Trapani grazie ad una rete di Lo Re. Vittoria importante che tiene i rosanero incollati alla speranza di conquistare il primo posto, settimana prossima nella sfida casalinga contro il Catania. Dal canto suo il Napoli ha battuto in scioltezza proprio gli etnei per 3-0  mantenendo il Palermo a -2 in classifica. Lotta per i playoff che, da oggi, esclude definitivamente proprio il Catania a -4 dal duo Salernitana-Paganese ad una sola giornata dal termine del girone. Napoli, quindi, che rimane favorito per la vittoria finale. Agli azzurri basterà un pareggio domenica prossima sul campo del Cosenza per mantenersi al vertice. Gli scontri diretti con il Palermo infatti, sono a favore degli azzurri che pareggiarono per 2-2 in Sicilia vincendo per 3-0 in casa.

 

TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI – La vincente del Gruppo H inconterà la quarta del Gruppo G, la seconda del Gruppo H incontrerà la terza del Gruppo F, cioè la Lazio. Nel Gruppo G continua la battaglia al quarto posto con Benevento, Avellino e Martina Franca ancora in lotta.

 

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.